Strumenti affidabili per gestire ogni situazione critica

Nelle industrie che lavorano con sostanze deperibili lo stoccaggio in serbatoi è imprescindibile durante le attività ordinarie. In alcune specifiche situazioni, la scelta del contenitore adatto risulta determinante per salvaguardare l’integrità del prodotto o per questioni di sicurezza, assicurando la non dispersione del contenuto ed evitando il contatto con l’esterno.

Serbatoi cilindrici, orizzontali o verticali

I modelli realizzati in materiale plastico sono indispensabili per lo stoccaggio di acqua o prodotti chimici. Le versioni in acciaio inox sono utilizzate per la conservazione di prodotti alimentari.

Serbatoi pallettizzati

Sono progettati per lo stoccaggio di materiali che necessitano di essere movimentati. La struttura metallica esterna che li caratterizza rende il serbatoio movimentabile in qualsiasi situazione.

Serbatoi con camicia

Il telaio esterno aumenta la resistenza del serbatoio stesso. Soluzioni di questo tipo talvolta vengono imposte dalle normative sulla sicurezza in presenza di prodotti chimici pericolosi.

Serbatoi con agitatore

Soluzioni che combinano la capacità di stoccaggio dei serbatoi con l’azione degli agitatori. E’ necessario progettare correttamente i contenitori di questo tipo, garantendo la massima personalizzazione e una risposta efficace alla specifica esigenza.

Serbatoi ad alta resistenza

Scopri i serbatoi estrusi su cilindro: resistenti, personalizzabili e conformi alle norme EN 12573-2 e DVS 2205, ideali per lo stoccaggio sicuro di prodotti chimici aggressivi in ambienti industriali.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni compila il modulo sottostante